Logo Loading

Enter your keyword

Castle Black

Orari

Prossimo Evento 9 Settembre 2017 Le Iscrizioni chiudono il 4 Settembre
Luogo SP34, 44 - 02020 Monte di Tora RI
Orario apertura segreteria 19.30
Time In al calare della notte (21.00 circa)
Time Out tra le 02:00 e le 03:00
Età solo maggiorenni

Compra il biglietto

Dettagli

Format di gioco

Un vecchio centro di ricerca militare, allestito in un castello del 1200, situato su una collina al centro di un lago. Forse è una storiella sentita intorno al fuoco, ma questa volta è vero.
Dovrai infiltrarti in una vera e propria rocca medievale, e cercare di reperire informazioni ed oggetti utili, nel buio più totale: il castello è infatti abbandonato, ma non disabitato…
Ci saranno nemici, tutto quello che i militari si sono lasciato dietro ti attende nell’ombra, pregustando la carne umana che gli manca da tempo.
Tu e la tua squadra dovrete entrare in questo incubo e visitare quante più stanze possibili della struttura, recuperando i precisi oggetti che la Fondazione Magenta (un nuovo sinistro gruppo scientifico) ha chiesto ad ogni squadra: dovrai essere preciso, a volte rispettare le regole conta più di riportare a casa l’oggetto…

Castle Black e’…

…non correre o combattere sulle scale! Sei all’interno di un castello, quindi presta massima attenzione a come ti vuoi; correre o combattere sulle scale è vietato e sta tranquillo, lo sanno anche gli zombie!
…combattere e difendere, in una struttura di mattoni e cemento. E’ vecchia, e gli spigoli non sono certo rivestiti di gommapiuma: attento a quando indietreggi a non farti male, e non sostare dietro porte chiuse che si potrebbero aprire di colpo (sul tuo viso!).
…il buio che regna. Non tutti avranno una luce e perderla, o perdere chi la custodisce, ti porterà solo altri guai!
…unirsi con gli altri: positivo o no? Più gente vuol dire gestire meglio la situazione, ma inevitabile attirarsi addosso ancora più nemici. Dovrai capire quando è molto più saggio contare solo sulla tua squadra, e sopravvivere.

Stats

TERRENO DI GIOCO
BOSCHIVO
PRATO INCOLTO
URBANO
AVVERSARI
INFETTI
BANDITI
MILIZIANI
DIFFICOLTA'
ILLUMINAZIONE
IMPEGNO FISICO
MISSIONI

Info

Info per partecipare

  • Questo è un hobby violento! Come scritto sullo scarico di responsabilità, sul sito e sul regolamento, questo è un gioco dove spesso si corre al buio in una campagna incolta, quindi con possibile buche ed altre asperità. In più, c’è la possibilità di ricevere colpi in ogni parte del corpo (non è ammesso dal regolamento, ma noi non saremo vicini ad ognuno di voi a fermare la mano prima della stupidaggine, quindi può accadere). Prima di iscriverti leggi bene tutto con attenzione.
  • Consigliamo che ogni squadra sia composta dai 2 ai 6 elementi, ma può essere anche più numerosa (l’equipaggiamento iniziale sarà ridotto) o singolo.
  • A seconda delle necessità le squadre verranno accorpate ad altre squadre o singoli.
  • Prima del Time In, ci sarà un briefing per tutti i giocatori per ricapitolare regole di sicurezza e di gioco; lo Staff sarà a disposizione per ogni tipo di domanda.
  • Per partecipare all’evento è essenziale la lettura del Regolamento.
  • Per qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva, inviare una mail a info@thegamers.it o chiamare il numero 327/7425873.

Mappa

castel-footer